Chi Siamo


Anonymous è un termine dal duplice significato. Come fenomeno di Internet afferisce al concetto di singoli utenti o intere comunità online che agiscono anonimamente in modo coordinato, solitamente con un obiettivo concordato approssimativamente. Può anche essere inteso come firma adottata da unioni di hacktivists, i quali intraprendono proteste e altre azioni sotto l'appellativo fittizio di “Anonymous”. Più genericamente, indica i membri di alcune sottoculture di Internet.
Le azioni attribuite ad Anonymous sono intraprese da individui non identificati che si auto-definiscono Anonymous. Dopo una serie di controversie, proteste largamente pubblicizzate e attacchi DDoS attuati da Anonymous nel 2008, gli episodi legati ai membri del gruppo sono diventati sempre più popolari.
Anche se non necessariamente legati ad una singola entità online, molti siti web sono fortemente associati ad Anonymous come Imageboard4chan e Futuba, i loro associati wikiEncyclopedia Dramatica ed un certo numero di forum.

ANONYMOUS ITALIA:
Molti delle persone da noi non contattate si pongo il dubbio di chi è Anonymous Italia.
E’ strano come una maschera comune, può suscitare interesse e dal lato opposto anche sfiducia.
Anonymous Italia è un gruppo di attivisti, una piccola parte di Anonymous International, sparso per tutto il mondo.
Ma chi sono realmente gli Anonymous?
Sono attivisti, sono Hacker, persone A-Politiche, sono persone che vogliono la libertà di sapere, la libertà di agire…
Ed è per questo che si nascondono dietro a maschere. Perché la libertà è stata negata attraverso la censura di questi governi, che non permettono il libero sapere.
L’istruzione, la politica, l’economia, viene mascherata da falsi bilanci e da false frasi… Anche Anonymous si maschera… per rilasciare informazioni a tutti coloro che sono curiosi di sapere ed interagire con il mondo che li circonda.

Non ha importanza se uomo o donna, se sei europeo, africano, indiano o di qualunque parte del mondo. Anonymous è una legione e ne fai parte anche tu. Tu che vuoi sapere, sei libero di sapere… Tu che ogni mattina guardi un TG e scopri che non dirà mai realmente tutto.
Tu che ogni giorno leggi un giornale, e scopri che alcune notizie vengono falsificate o censurate. Tu, che da libero cittadino della tua città vorresti sapere i bilanci, la situazione interna e non la puoi sapere, perché i politici non te lo permettono.
E’ a questo che Anonymous Italia mira… all’abolizione della censura, alla possibilità di essere informati e di sapere!

Cordiale Saluto
Anonymous Italia.

13 commenti:

  1. Salve AnonymousItalia. Vorrei fare un provino per entrare nella vostra comunità. Mi chiamo Lorenzo e ho 14 anni e vivo a Roma. Ho sempre adorato l' informatica e da circa 3 anni ho imparato a craccare e ddossare siti web. Conosco SQL Injection FTP Injection e altri sistemi di intrufolazione. So creare programmi DDoS con VisulBasic e con cmd. Sarei molto felice se mi prendete nel vostro gruppo. Per qualsiasi cosa vi lascio la mia email. appking1234@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ho 11 anni ti chiedo un favore.....potresti insegnarmi?

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Vi scrivo qua prrchè non so come contattarvi. Grazie

    RispondiElimina
  6. Cerco aiuto per trovare registrazioni video tenute nascoste. Mi servono per donarle ad un' associazione contro le mafie, per poterli aiutare a far riaprire delle indagini. Sarò piu specifico in privato. Please...

    RispondiElimina
  7. Voglio far parte di Anonymous.. sono stanco di tutto ..tutti devono sapere essere avvertiti ... i potenti non avranno la meglio sul popolo. Potete chiamarmi così quando mi contatterete Δ91TΔ
    "We don't forgive. We don't forget. Wait for us."

    RispondiElimina
  8. Vorrei entrare a farne parte della vostra organizzazione ma prima vorrei sapere come funziona
    thanosray2018@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Avrei bisogno di un vostro aiuto . Qualcuno mi ruba i soldi dal conto

    RispondiElimina
  10. So il nome di un account Instagram e il contratto telegram di una persona che fa Revenge porn e chiede un riscatto in denaro
    ...se potete fare qualcosa per fermarlo
    Instagram: maricce.smith
    Telegram: @smithprettyy

    RispondiElimina